airport News:

The airport fencing
systems specialists

I SISTEMI DI RECINZIONE

Dal 2001 FibreFENCE progetta e produce recinzioni e cancelli aeroportuali in PRFV radio trasparenti e frangibili, durevoli e senza manutenzione. Alla produzione, FibreFENCE affianca il servizio di ingegneria fornendo consulenza progettuale dedicata ai professionisti per il dimensionamento e la progettazione secondo le diverse esigenze, condizioni e normative internazionali.Una delle criticità del settore del trasporto aereo è come garantire i più elevati standard di sicurezza e protezione possibili in tutte le strutture aeroportuali. Una recinzione perimetrale efficiente, affidabile e duratura è il primo, essenziale passo per raggiungere questo obiettivo. Conosciuti ed apprezzati dai professionisti dell’industria aeroportuale in tutto il mondo, i sistemi di recinzione FibreFENCE sono installati in più di 100 aeroporti, sia civili che militari, in oltre 30 paesi.La soluzione completa per recintare e proteggere le aree sensibili degli aeroporti circostanti ad apparecchiature e dispositivi ILS o Radar.

PERCHè SCEGLIERE FibreFENCE

SUPPORTO TECNICO E NORMATIVO INSIEME AD UN PRODOTTO DI ECCELLENZA

Grazie all’esclusiva tecnologia di produzione e progettazione costruttiva, i sistemi di recinzione FibreFENCE in PRFV, materiale composito conosciuto anche come vetroresina, garantiscono la piena conformità agli standard ICAO in termini di sicurezza e progettazione delle infrastrutture aeroportuali.
Scegliere FibreFENCE significa anche avvalersi di un servizio di consulenza ingegneristica in grado di assicurare:

  • Supporto tecnico ai professionisti per la progettazione e il dimensionamento dei sistemi di recinzione
  • Verifiche del carico del vento e del jet-blast
  • Supporto normativo e verifica del rispetto degli standard progettuali internazionali, stabiliti da organismi quali ICAO ed EASA.

Notevoli, inoltre, sono i vantaggi economici che derivano dalla scelta del PRFV, materiale leggero, durevole e con costi di manutenzione quasi nulli. L’alternativa migliore ai materiali tradizionali.

I SISTEMI DI RECINZIONE

Transparent security

FibreFENCE nasce da Fibre Net Spa e dalla sua ventennale esperienza nella progettazione e produzione di prodotti compositi in PRFV. Per gli studi di progettazione in ambito aeroportuale, gli enti aeroportuali, i responsabili airside e sicurezza, i main contractors, FibreFENCE è in grado di fornire supporto e assistenza tecnica per il dimensionamento e la progettazione.
SGS
Frangibility

MESH

railing Frangibility

RAILING

GRATING

GATE

News

Airport Show 2022 è la più grande piattaforma B2B incentrata sulla sostenibilità, con l'obiettivo di garantire un futuro migliore al settore aeroportuale. What’s new Airport Show lancerà la zona e-Apron in questa nuova edizione. La zona e-Apron offrirà agli espositori…

FibreFENCE débarque à nouveau en Grèce, à l'aéroport d'Aktion, avec les clôtures FibreFENCE MESH.

I sistemi di recinzione di FibreFENCE dedicati alle aree sensibili degli aeroporti sono state installate anche negli aeroporti dedicati agli spostamenti di flotte militari e di missioni internazionali.

I sistemi di recinzione FibreFENCE per l’ampliamento dell’aeroporto internazionale di Hong Kong L'importanza di essere specialisti nei sistemi di recinzione. A causa dei significativi tassi di crescita dei passeggeri, del traffico merci e dei movimenti aerei negli ultimi dieci anni,…

mesh

CONTATTI

Per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato con le nostre ultime novità

FIBREFENCE is a brand of

Loading…