airport News:

The airport fencing
systems specialists

I SISTEMI DI RECINZIONE

Dal 2001 FibreFENCE progetta e produce recinzioni e cancelli aeroportuali in PRFV radio trasparenti e frangibili, durevoli e senza manutenzione. Alla produzione, FibreFENCE affianca il servizio di ingegneria fornendo consulenza progettuale dedicata ai professionisti per il dimensionamento e la progettazione secondo le diverse esigenze, condizioni e normative internazionali.Una delle criticità del settore del trasporto aereo è come garantire i più elevati standard di sicurezza e protezione possibili in tutte le strutture aeroportuali. Una recinzione perimetrale efficiente, affidabile e duratura è il primo, essenziale passo per raggiungere questo obiettivo. Conosciuti ed apprezzati dai professionisti dell’industria aeroportuale in tutto il mondo, i sistemi di recinzione FibreFENCE sono installati in più di 100 aeroporti, sia civili che militari, in oltre 30 paesi.La soluzione completa per recintare e proteggere le aree sensibili degli aeroporti circostanti ad apparecchiature e dispositivi ILS o Radar.

PERCHè SCEGLIERE FibreFENCE

SUPPORTO TECNICO E NORMATIVO INSIEME AD UN PRODOTTO DI ECCELLENZA

Grazie all’esclusiva tecnologia di produzione e progettazione costruttiva, i sistemi di recinzione FibreFENCE in PRFV, materiale composito conosciuto anche come vetroresina, garantiscono la piena conformità agli standard ICAO in termini di sicurezza e progettazione delle infrastrutture aeroportuali.
Scegliere FibreFENCE significa anche avvalersi di un servizio di consulenza ingegneristica in grado di assicurare:

  • Supporto tecnico ai professionisti per la progettazione e il dimensionamento dei sistemi di recinzione
  • Verifiche del carico del vento e del jet-blast
  • Supporto normativo e verifica del rispetto degli standard progettuali internazionali, stabiliti da organismi quali ICAO ed EASA.

Notevoli, inoltre, sono i vantaggi economici che derivano dalla scelta del PRFV, materiale leggero, durevole e con costi di manutenzione quasi nulli. L’alternativa migliore ai materiali tradizionali.

I SISTEMI DI RECINZIONE

Transparent security

FibreFENCE nasce da Fibre Net Spa e dalla sua ventennale esperienza nella progettazione e produzione di prodotti compositi in PRFV. Per gli studi di progettazione in ambito aeroportuale, gli enti aeroportuali, i responsabili airside e sicurezza, i main contractors, FibreFENCE è in grado di fornire supporto e assistenza tecnica per il dimensionamento e la progettazione.
SGS
Frangibility

MESH

railing Frangibility

RAILING

grating

GRATING

fencing gate

GATE

News

Come installare facilmente e velocemente una recinzione in P.R.F.V. Scopri i vantaggi L'installazione di una recinzione FibreFENCE MESH è facile e veloce. Questa caratteristica rappresenta un 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 per il contractor e l'ente aeroportuale poiché si traduce a tutti gli effetti in un…

Progettazione in PRFV delle recinzioni aeroportuali Sempre più diffusi e conosciuti, i sistemi di recinzione FibreFENCE contribuiscono a garantire i più elevati standard di sicurezza e protezione possibili in tutte le aree sensibili degli aeroportuali grazie alla tecnologia di produzione in…

Il complesso sistema “aeroporto”: safety, security e sviluppo economico L’aeroporto è un sistema vivente articolato, nel quale operano diversi soggetti. All’interno della filiera del trasporto aereo, l’aeroporto fornisce una varietà di servizi finalizzati ad assicurare il massimo livello di efficienza…

Le recinzioni in PRFV, questo sconosciuto. Reportage da Dubai - Airport show Le recinzioni in PRFV di FibreFENCE sono stati gli unici sistemi di recinzione perimetrale in materiale composito presenti all'Airport Show di Dubai. Dubai, una metropoli calda, affollata ma…

Airport Show 2022 è la più grande piattaforma B2B incentrata sulla sostenibilità, con l'obiettivo di garantire un futuro migliore al settore aeroportuale. What’s new Airport Show lancerà la zona e-Apron in questa nuova edizione. La zona e-Apron offrirà agli espositori…

FibreFENCE débarque à nouveau en Grèce, à l'aéroport d'Aktion, avec les clôtures FibreFENCE MESH.

I sistemi di recinzione di FibreFENCE dedicati alle aree sensibili degli aeroporti sono state installate anche negli aeroporti dedicati agli spostamenti di flotte militari e di missioni internazionali.

I sistemi di recinzione FibreFENCE per l’ampliamento dell’aeroporto internazionale di Hong Kong L'importanza di essere specialisti nei sistemi di recinzione. A causa dei significativi tassi di crescita dei passeggeri, del traffico merci e dei movimenti aerei negli ultimi dieci anni,…

mesh

CONTATTI

Per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato con le nostre ultime novità

FIBREFENCE is a brand of

Loading…