Airport show 2022: FibreFENCE vola a Dubai

Airport Show 2022 è la più grande piattaforma B2B incentrata sulla sostenibilità, con l’obiettivo di garantire un futuro migliore al settore aeroportuale.

What’s new

Airport Show lancerà la zona e-Apron in questa nuova edizione. La zona e-Apron offrirà agli espositori l’opportunità di esporre le attrezzature elettriche e ibride per la movimentazione a terra e il GSE, con l’obiettivo chiave della riduzione del carbon footprint. Questa edizione sarà concentrata sulla sostenibilità: nuove tecnologie a basso impatto ambientale saranno protagoniste dei tre giorni. L’ICAO afferma che gli aeroporti stanno ricevendo supporto nel loro viaggio “verde” grazie a tecnologie come l’intelligenza artificiale, l’IoT e la blockchain per aumentare le impronte “verdi”.

What’s new with FibreFENCE

FibreFENCE ha iniziato il 2022 con nuove importanti partnership, consolidando quelle del 2021. I nostri sistemi di recinzione in PRFV sono stati installati in diversi aeroporti in tutto il mondo perché sono pienamente conformi agli standard ICAO in termini di sicurezza e progettazione. Inoltre, mantengono l’investimento iniziale molto basso e riducono quasi a zero la manutenzione.

L’attenzione dell’azienda è anche focalizzata sull’impatto ambientale attraverso il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni di CO2; tutti i prodotti sono studiati per essere facili da trasportare e movimentare.

Le soluzioni aeroportuali FibreFENCE sono la soluzione ideale per la recinzione e la protezione di aree sensibili negli aeroporti. Esse rispettano pienamente i requisiti di frangibilità e radio trasparenza previsti dalle norme ICAO, EASA ed ENAC. L’ampia gamma di recinzioni tecniche FIBREFENCE realizzate in GFRP, attualmente installate in più di trenta paesi nel mondo, sono inoltre compatibili con i più diffusi sistemi antintrusione. Sono facili e veloci da installare, riducendo al minimo i costi di manutenzione a lungo termine.

FibreFENCE vanta oltre vent’anni di esperienza e produzione tutta Made in Italy. Saremo presenti nel padiglione ICE con altri aziende rappresentative del mercato italiano dal 17 al 19 maggio presso il Dubai World Trade Center.

www.fibrefence.it

Lascia un commento

Loading…