FibreFENCE a Saudi Airport Exhibition 2023 RICEC – Riyadh

FibreFENCE annuncia la sua partecipazione a Saudi Airport Exhibition 2023, il 19 e 20 dicembre 2023 presso il RICEC di Riyadh.

In qualità di espositore, FibreFENCE presenterà le sue soluzioni all’avanguardia all’interno del Padiglione Italia, stand numero 927.

Saudi Airport Exhibition rappresenta il più grande appuntamento aeroportuale in Arabia Saudita, incentrato sulla massiccia espansione e sui requisiti di modernizzazione degli aeroporti sauditi. Considerato che questo evento funge da piattaforma strategica per il networking tra leader e professionisti di settore, diventa anche base di discussione sulle ultime innovazioni e tecnologie che plasmano l’esperienza dei passeggeri e facilita la creazione di nuove partnership per migliorare le prospettive commerciali.

FibreFENCE presenta per la prima volta sul mercato saudita le sue recinzioni perimetrali in PRFV, progettate per soddisfare i rigorosi requisiti degli ambienti aeroportuali. Queste soluzioni in materiale composito garantiscono la conformità alle norme internazionali come ICAO, EASA e ENAC, e anche un perfetto connubio tra sicurezza, estetica ed efficienza. Con un comprovato track record in oltre quaranta paesi nel mondo, FibreFENCE è un partner affidabile per la protezione perimetrale nelle aree sensibili degli aeroporti.

L’azienda friulana invita a visitare lo stand per scoprire le soluzioni in materiale composito di FibreFENCE allo stand numero 927 all’interno del Padiglione Italia per esplorare gli innovativi sistemi di recinzione aeroportuale e scoprire come possono svolgere un ruolo fondamentale per l’aumento di sicurezza e per la funzionalità delle strutture aeroportuali.

Con un focus primario su ESPANSIONE, INNOVAZIONE e COLLABORAZIONE, Saudi Airport Exhibition svolge un ruolo chiave nel fornire ai leader dell’aviazione saudita i mezzi per costruire una solida catena di approvvigionamento globale, affrontando le crescenti esigenze di sviluppo degli aeroporti del Kingdom. Inoltre, agisce come catalizzatore per attirare nuove imprese in Arabia Saudita, contribuendo in modo significativo alla crescita del PIL e alla diversificazione economica.

Pour plus d’informations, visitez www.fibrefence.it. Nous sommes impatients de vous rencontrer à l’Exposition des Aéroports d’Arabie saoudite 2023.

Lascia un commento

Loading…