PROGETTI IN PRIMO PIANO
FibreFENCE è stata incaricata dalle autorità aeroportuali canadesi di fornire oltre 3,2 km di recinzione frangibile e radiotrasparente al Calgary YCC, il terzo aeroporto più trafficato del Canada. Il sistema di recinzione FibreFENCE MESH è stato scelto per recintare e proteggere il perimetro dell’aeroporto all’interno del raggio radar di recente installazione, dove a causa della sua elevata sensibilità, non sono stati ammessi metalli entro un raggio di sicurezza di circa 1 km per evitare possibili interferenze. Allo stesso tempo, era fondamentale garantire la sicurezza e l’incolumità dell’aerodromo per mezzo di una recinzione robusta, in grado di resistere non solo a possibili tentativi di intrusione, ma anche alle condizioni meteorologiche avverse tipiche di questa regione, con notevoli escursioni termiche, elevata umidità e neve / precipitazioni piovose oltre il 50% dell’anno. FibreFENCE MESH, grazie alle caratteristiche intrinseche dei compositi PRFV (poliestere rinforzato con fibra di vetro) e all’esclusiva tecnologia di produzione Textrusion TM, risponde perfettamente a tutte queste esigenze, con ulteriori vantaggi in termini di estrema rapidità e semplicità di installazione ed una durata pressoché illimitata anche in presenza di cicli rigidi di freddo/caldo/umidità.
Nonostante i tempi ristretti imposti dalle autorità aeroportuali canadesi, tutte le merci sono state consegnate in tempo utile, consentendo all’azienda premiata Rite-Way fencing (2000) Inc. di completare l’intera installazione entro i tempi ristretti.
Inoltre, una volta completata l’installazione della recinzione, le autorità aeroportuali hanno avuto modo di riconoscerne tutte le caratteristiche e i vantaggi tanto da richiedere un’ulteriore estensione della recinzione, per proteggere un’altra area sensibile all’interno dell’aeroporto di Calgary: la migliore prova delle qualità e dell’apprezzamento di FibreFENCE viene sempre dai clienti.
Per maggiori informazioni, contattaci a info@fibrefence.it


