airport News:

FRANGIBLE INTERFERENCE-FREE
FENCING specialists

I SISTEMI DI RECINZIONE

Dal 2001 FibreFENCE progetta e produce recinzioni e cancelli aeroportuali in PRFV radio trasparenti e frangibili, durevoli e senza manutenzione. Alla produzione, FibreFENCE affianca il servizio di ingegneria fornendo consulenza progettuale dedicata ai professionisti per il dimensionamento e la progettazione secondo le diverse esigenze, condizioni e normative internazionali.Una delle criticità del settore del trasporto aereo è come garantire i più elevati standard di sicurezza e protezione possibili in tutte le strutture aeroportuali. Una recinzione perimetrale efficiente, affidabile e duratura è il primo, essenziale passo per raggiungere questo obiettivo. Conosciuti ed apprezzati dai professionisti dell’industria aeroportuale in tutto il mondo, i sistemi di recinzione FibreFENCE sono installati in più di 100 aeroporti, sia civili che militari, in oltre 30 paesi.La soluzione completa per recintare e proteggere le aree sensibili degli aeroporti circostanti ad apparecchiature e dispositivi ILS o Radar.

LE PROTEZIONI PIù RICHIESTE AL MONDO
Dall'America all'Asia, le recinzioni aeroportuali esprimono i valori della nostra lunga esperienza

FibreFENCE è la linea di recinzioni e cancelli per il settore aeroportuale progettata e realizzata da FIBRE NET Spa che grazie alle peculiari caratteristiche di radio-trasparenza e frangibilità del PRFV (Poliestere Rinforzato in Fibra di Vetro), a differenza dei materiali tradizionali, garantisce l’assenza di interferenze con i dispositivi ILS e Radar e limita i danni in caso di impatto aeromobili, migliorando notevolmente la sicurezza del volo.

+ 0
Esperienza
+ 0
Aeroporti nel mondo
+ 0
Km di recinzione forniti

PERCHÈ FibreFENCE

FibreFENCE world

Scegliere FibreFENCE significa anche avvalersi di un servizio di consulenza ingegneristica in grado di assicurare:

Notevoli, inoltre, sono i vantaggi economici che derivano dalla scelta del PRFV, materiale leggero, durevole e con costi di manutenzione quasi nulli. L’alternativa migliore ai materiali tradizionali.

Premio Felix

PREMIO INDUSTRIA FELIX

FIBRE NET è stata insignita dell’alta onorificenza di Bilancio Industria Felix, riconoscimento riservato alle migliori performance gestionali di imprese ritenute solvibili o sicure rispetto al Ceved Group Score Impact.

I SISTEMI DI RECINZIONE

Transparent security

FibreFENCE nasce da FIBRE NET Spa e dalla sua ventennale esperienza nella progettazione e produzione di prodotti compositi in PRFV. Per gli studi di progettazione in ambito aeroportuale, gli enti aeroportuali, i responsabili airside e sicurezza, i main contractors, FibreFENCE è in grado di fornire supporto e assistenza tecnica per il dimensionamento e la progettazione.

SGS
Frangibility

MESH

railing Frangibility

RAILING

grating

GRATING

fencing gate

GATE

News

FibreFENCE annuncia la sua partecipazione a Saudi Airport Exhibition 2023, il 19 e 20 dicembre 2023 presso il RICEC di Riyadh. In qualità di espositore, FibreFENCE presenterà le sue soluzioni all'avanguardia all'interno del Padiglione Italia, stand numero 927. Saudi Airport…

FibreFENCE annuncia la sua partecipazione con introduzione delle sue soluzioni top per i sistemi di recinzione aeroportuale alla fiera leader mondiale del settore, nel padiglione B5 - stand 1480. L'evento, che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2023 presso…

Le recinzioni italiane in materiale composito in più di 100 aeroporti nel mondo: frangibili e radio trasparenti. Dal 9 all’11 maggio 2023 il World Trade Center di Dubai apre le sue porte ai professionisti e decision-makers del mondo aeroportuale che…

Come installare facilmente e velocemente una recinzione in P.R.F.V. Scopri i vantaggi L'installazione di una recinzione FibreFENCE MESH è facile e veloce. Questa caratteristica rappresenta un ?????? ???????? per il contractor e l'ente aeroportuale poiché si traduce a tutti gli effetti in un…

Progettazione in PRFV delle recinzioni aeroportuali Sempre più diffusi e conosciuti, i sistemi di recinzione FibreFENCE contribuiscono a garantire i più elevati standard di sicurezza e protezione possibili in tutte le aree sensibili degli aeroportuali grazie alla tecnologia di produzione in…

Il complesso sistema “aeroporto”: safety, security e sviluppo economico L’aeroporto è un sistema vivente articolato, nel quale operano diversi soggetti. All’interno della filiera del trasporto aereo, l’aeroporto fornisce una varietà di servizi finalizzati ad assicurare il massimo livello di efficienza…

Le recinzioni in PRFV, questo sconosciuto. Reportage da Dubai - Airport show Le recinzioni in PRFV di FibreFENCE sono stati gli unici sistemi di recinzione perimetrale in materiale composito presenti all'Airport Show di Dubai. Dubai, una metropoli calda, affollata ma…

Airport Show 2022 è la più grande piattaforma B2B incentrata sulla sostenibilità, con l'obiettivo di garantire un futuro migliore al settore aeroportuale. What’s new Airport Show lancerà la zona e-Apron in questa nuova edizione. La zona e-Apron offrirà agli espositori…

FibreFENCE débarque à nouveau en Grèce, à l'aéroport d'Aktion, avec les clôtures FibreFENCE MESH.

I sistemi di recinzione di FibreFENCE dedicati alle aree sensibili degli aeroporti sono state installate anche negli aeroporti dedicati agli spostamenti di flotte militari e di missioni internazionali.

mesh

CONTATTI

Per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato con le nostre ultime novità

FibreFENCE è un marchio di

Loading…