Come installare facilmente e velocemente una recinzione in P.R.F.V.
Scopri i vantaggi
L’installazione di una recinzione FibreFENCE MESH è facile e veloce. Questa caratteristica rappresenta un 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 per il contractor e l’ente aeroportuale poiché si traduce a tutti gli effetti in un importante risparmio di tempo e di risorse. Infatti, tutti i componenti in PRFV sono estremamente leggeri e non necessitano di particolari dispositivi di sollevamento o gru in loco. Perciò i costi complessivi di installazione si riducono in modo significativo, soprattutto rispetto a qualsiasi altra soluzione.

Facile, veloce e vantaggiosa
Il video illustra i passaggi principali della procedura in installazione di FibreFENCE MESH. Il layout analizzato è di tipo standard, la cui misura in altezza varia da 1 a 2.5 m. Per aumentare il livello di resistenza complessiva, vengono installati controventi in linea e/o perpendicolari. Invece, per una maggiore sicurezza, i montanti verticali possono essere dotati di staffa superiore di supporto per cavi antiintrusione. Inoltre, per evitare l’intrusione di piccoli animali selvatici si può interrare parte della rete nel terreno. In più, le recenti raccomandazioni delle autorità aeronautiche consentono di utilizzare anche una rete più piccola nella parte più vicina al suolo. Le ampie aperture della rete permettono una grande visibilità, che aiuta a migliorare la sicurezza attiva e passiva. Infine, la resistenza meccanica è una garanzia contro i tentativi di intrusione o collisioni con animali.
Guarda il video!
Come conservare al meglio il prodotto prima dell’installazione
Queste sono le regole da seguire
Tutti i componenti del sistema di recinzione FibreFENCE MESH sono progettati e costruiti per resistere alle condizioni ambientali più severe, comprese le azioni dirette dei raggi UV, grazie alla resistenza alla corrosione. In caso di deposito prolungato in magazzino, si raccomanda di rispettare le seguenti prescrizioni per garantire la corretta conservazione della merce:
- Si consiglia di riporre la merce al coperto, in un luogo asciutto e ombreggiato. Se non è possibile, si consiglia di proteggere la merce con telo di plastica opaco, resistente all’acqua e pesante.
- Il prodotto può essere stoccato a qualsiasi temperatura compresa tra -30°C e +40°C.
- I rotoli di rete devono essere conservati in posizione verticale, assicurandosi di mantenere sempre la loro forma originale tonda.
- I rotoli di rete possono essere tenuti avvolti per un periodo di tempo illimitato. Nel caso in cui il deposito prima della installazione sia più lungo di 3 mesi, si consiglia di svolgere i rotoli e lasciarli in piano per 24 h, al fine di rendere più facile la posa in opera.
Scrivi a info@fibrefence.it per ricevere informazioni ancora più approfondite sulla procedura di installazione e su come conservare al meglio la recinzione prima della sua installazione.