SISTEMI DI RECINZIONE

fibrefence railing

Le recinzioni FibreFENCE RAILING sono realizzate con profili pultrusi in PRFV, assemblati per creare pannelli modulari autoportanti. Rappresentano la migliore soluzione per coniugare un’elevata resistenza meccanica ed una efficace protezione con requisiti di radio trasparenza e frangibilità secondo le prescrizioni ICAO.
La struttura estremamente robusta ed un efficace rapporto vuoti/pieni rendono queste recinzioni perfette per proteggere aree soggette a jet-blast.
Su richiesta, le recinzioni FibreFENCE RAILING possono essere migliorate con l’aggiunta di reti a maglia ridotta, sempre in PRFV, utili per evitare l’intrusione di piccoli animali selvatici o detriti.

RADIOTRASPARENZA

FRANGIBILITà

ASSENZA DI MANUTENZIONE

NESSUNA INTERFERENZA VISIVA

Le recinzioni FibreFENCE RAILING in PRFV sono disponibili in altezze standard da 1 a 2,5 m, altre dimensioni sono disponibili su richiesta. Per migliorare la sicurezza globale, le recinzioni possono essere accessoriate con offendicolo superiore di sostegno per fili anti-intrusione in materiale plastica resistente agli UV. Inoltre, sono compatibili con i sistemi di antintrusione e monitoraggio/controllo più comuni.
La progettazione, l’ingegneria e la produzione sono personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.

RAILING

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

FIBREFENCE è un marchio di

Loading…